Formazioni ufficiali Juventus-Malmo | Novità clamorosa in difesa!

0
527

Formazioni ufficiali Juventus-Malmo, ecco le scelte di Massimiliano Allegri per la sfida contro gli svedesi del Malmo che chiude la fase a gironi.

Massimiliano Allegri ha da poco reso note le sue scelte. Tutto è pronto per Juventus-Malmo, gara valevole per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League. Il tecnico livornese in conferenza stampa aveva annunciato un sostanzioso turnover e così sarà. La novità più clamorosa riguarda la difesa, dove partirà dal 1′ il belga Koni De Winter classe 2002. Il modulo scelto stavolta da Allegri è il 3-5-2, con la coppia Dybala-Kean a guidare l’attacco: panchina, invece, per Morata. Tra gli undici figurano anche Perin, Rugani e Alex Sandro, i tre nomi che ieri l’allenatore bianconero aveva “anticipato” ai giornalisti.

Sulla fascia destra agirà invece Bernardeschi, sulla corsia opposta il brasiliano ex Porto. Il cervello pensante della squadra sarà Arthur, coadiuvato da Rabiot e Bentancur. Un’altra rivoluzione, dunque, per Max, condizionato anche da un’infermeria che si è improvvisamente riempita. Ieri Kulusevski è andato a fare compagnia a Chiesa, McKennie, Ramsey, Danilo e De Sciglio.

Allegri 2021-07-12
Allegri, Juventus (Getty)

Leggi anche: Calciomercato Juventus, ribaltone Icardi | Colpo di scena per gennaio

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, De Winter; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean.
MALMO (4-4-4): Dahlin; Moisander, Ahmedhodžić, Nielsen, Olsson; Berget, Christiansen, Innocent, Rakip; Birmančević, Čolak.