Calciomercato Juventus, si cerca l’accordo | Fissato l’incontro

0
444

I bianconeri cercano un modo per ottimizzare il loro mercato. Uno dei modi più semplici è quello di anticipare un’operazione già impacchettata come quella per Rovella.

bianconeri in campo @getty

Gli accordi firmati con il Genoa prevedono che Rovella resti in prestito in Liguria fino al termine della stagione. La Juve ha esigenza però di rinnovare un reparto che finora non sta convincendo.  Anticipare l’arrivo del talento dell’Under 21 sarebbe una soluzione low cost che permetterebbe di riservarsi anche una parte del budget per l’attacco. A riferirlo è il portale calciomercato.com. Per convincere i rossoblù a lasciarlo partire subito, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto un paio di giovani della squadra Under 23 da girare subito agli ordini di Shevchenko, o anche qualcuno che sta brillando lontano dalla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist per Allegri | Annuncio ufficiale: “Addio”

LEGGI ANCHE >>>

Rovella, le pedine di scambio

il mediano del Genoa @getty

Il nome più intrigante è quello di Filippo Ranocchia, che sta brillando a Vicenza ed è pronto per tentare il salto in Serie A. Il classe 2001 piace al Genoa e alla Sampdoria, che ha avviato i discorsi con la Juve come possibile soluzione per il caso Ihattaren, per quello che potrebbe svilupparsi in un derby della Lanterna sul mercato. Ad ogni modo, nei prossimi giorni è previsto un confronto diretto tra i bianconeri e il Genoa per parlare di Rovella. Per il giovane centrocampista, il club torinese sta valutando concretamente di anticipare di sei mesi l’arrivo alla Continassa del giocatore e studia il piano per convincere il Grifone.