Calciomercato, il gioiellino manda k.o la Juve | Confessione in diretta

0
158

Calciomercato, il gioiellino snobba la Juventus. Confessione in diretta che apre in maniera totale le porte ad una trattativa nelle prossime settimane

In Italia era stato accostato soprattutto a Juventus e Fiorentina che avevano mandato emissari in Sudamerica per seguirlo da vicino. Le relazioni erano state ottime. Di conseguenza l’interesse è stato subito alto. Certo, ci sono delle novità importanti, in questo momento. Soprattutto perché è stato lo stesso attaccante a parlare in diretta.

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Federico Cherubini, Pavel Nedved ©️LaPresse

La rivelazione l’ha fatta il portale Express.de: si parla dei Bayern Monaco, ovviamente, e soprattutto del 21enne del River Plate Julian Alvarez, uno dei più ambiti in ambito internazionale vista la giovane età ma anche quell’impressione di essere in grado di trovare la via della rete con una certa regolarità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo trovato: sta per firmare

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Ramsey saluta: decisione estrema della Juventus

Calciomercato, la rivelazione di Alvarez

Alvarez ©️Lapresse

“Lo so, ho un’offerta dal Bayern Monaco”  avrebbe spiegato il calciatore argentino. E tutto questo fa capire che probabilmente pensa soprattutto alla pista che porta in Bundesliga, in uno dei club più importanti del panorama europeo. Insomma, il futuro di Alvarez potrebbe essere in Germania più che in Italia anche perché, sotto l’aspetto economico, le possibilità del club di Rumenigge sono sicuramente maggiori di quelle bianconere e anche della Viola.

Senza dimenticare che anche in Spagna il calciatore avrebbe diversi estimatori: soprattutto nell’Atletico Madrid di Simeone. In poche parole, l’affare è più difficile del previsto in questo momento.