Calciomercato Juventus, addio immediato: destinazione “segnata”

0
350

Calciomercato Juventus, la sua cessione sembra essere sempre più probabile: doppia opzione sul piatto. Ecco i dettagli.

L’intenzione della Juventus, alla luce anche delle parole di Maurizio Arrivabene, sarebbe quella di finanziare i propri colpi dalle cessioni che di volta in volta si riusciranno a perfezionare.

Federico Cherubini ©️LaPresse

Prescindendo dai vari Ramsey ed Arthur, per i quali Cherubini sarebbe anche disposto ad accettare soluzioni in prestito, gli unici due calciatori in rosa dai quali si potrebbe ricavare un discreto tesoretto sono Kulusevski e Mckennie. Ma se per il texano, a meno di clamorosi colpi di scena, sembra esserci il veto di Max Allegri, che ne ha apprezzato la crescita esponenziale, diverso è il discorso per lo svedese ex Parma, oggetto del desiderio di diversi club di Premier.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, accordo trovato: sta per firmare

Stando alle indiscrezioni rilanciate da Sky Sport, infatti, nelle ultime ore alla lista delle pretendenti si sarebbe aggiunto anche l’Everton; fino a questo momento, erano stati Tottenham e soprattutto Arsenal ad effettuare sondaggi esplorativi, per tastare la situazione. Ricordiamo che la Juve valuta lo svedese non meno di 35 milioni di euro, e non intende assolutamente mettere a bilancio sanguinose minusvalenze. Lavori in corso, dunque: si aspettano novità a breve.