Calciomercato Juventus, addio Dybala: svolta immediata

0
470

Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo dell’argentino: permangono dubbi sulla sua permanenza a Torino. 

Dybala va oppure resta? Sono ore frenetiche per l’attaccante argentino della Juventus, in scadenza di contratto a giugno. Malgrado le costanti rassicurazioni il rinnovo ancora tarda ad arrivare ed ormai è abbastanza chiaro che prima di febbraio non si muoverà nulla. Eppure i dubbi a proposito di un suo possibile addio restano. Ed inquietano i tifosi bianconeri. Perplessità incrementate, nelle ultime ore, dalle voci provenienti dall’Argentina. Secondo le quali il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare con la Vecchia Signora e sarebbe pronto a salutare dopo sette stagioni.

La Joya ©Lapresse

Voci che però non troverebbero alcun riscontro effettivo: dall’entourage del giocatore, come riporta Sky Sport, smentiscono categoricamente le indiscrezioni sudamericane. Per saperne di più bisognerà attendere ancora un mese. Altri trenta giorni per giungere alla decisione finale. E che terranno tutti con il fiato sospeso.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, svolta Ramsey: ha scelto la sua prossima squadra

Calciomercato Juventus, smentite le indiscrezioni dall’Argentina

calciomercato juventus
Dybala @LaPresse

Nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, Dybala è subentrato a metà secondo tempo ma il suo ingresso non è stato risolutivo, avendo dovuto svolgere prevalentemente compiti difensivi. Le occasioni per mettersi in mostra sono state poche. A fine match anche Massimiliano Allegri ha parlato della sua situazione, sottolineando che della questione contratti è la società ad occuparsene.

“Abbiamo scelto di non farlo giocare dall’inizio perché è tornato da poco dall’infortunio ed aveva solamente pochi minuti nelle gambe – ha spiegato il tecnico livornese – Cominciare o meno la partita non avrebbe fatto alcuna differenza”.