Calciomercato Juventus, rumors smentiti | “Non è un obiettivo dell’Inter”

0
414

Tante voci di calciomercato si accavallano in questa finestra dei trasferimenti e coinvolgono ovviamente anche la Juventus di Allegri.

Non ci sono solo cessioni e possibili colpi all’orizzonte dei quali parlare, ma anche dei tanti rinnovi che attendono la dirigenza bianconera. Che nel mese di febbraio, così come annunciato da Arrivabene, si siederà a tavolino per discutere della possibilità di arrivare ad un nuovo accordo con giocatori chiave della rosa come Dybala e Cuadrado. Oltre a Perin e De Sciglio anche Federico Bernardeschi vedrà il suo attuale accordo scadere il prossimo 30 giugno. Ed è chiaro che un giocatore del genere, specie se preso a costo zero, possa essere un colpo da novanta per diversi club italiani ed esteri.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko

LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese

Calciomercato Juventus, l’Inter non è interessata a Bernardeschi

Juventus Bernardeschi Arthur Calciomercato
Federico Bernardeschi ©️LaPresse

Tra le tante voci che riguardano l’esterno offensivo bianconero c’è anche quella che vorrebbe l’Inter interessata alle sue prestazioni e pronta a sferrare un tentativo per ingaggiarlo in caso di mancato rinnovo con la Juventus.

Una voce che è stata smentita dal giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, che su Twitter ha sottolineato come Bernardeschi non sia un obiettivo a costo zero dell’Inter. A febbraio si parlerà anche del suo contratto e l’ipotesi più probabile è che possa arrivare un nuovo accordo per prolungare la sua carriera con la maglia della Juventus.