Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Il piano diabolico anti Raiola

0
422

Calciomercato Juventus, De Ligt potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione ma c’è ance un’alternativa: ecco quale.

Calciomercato Juventus, si è parlato a lungo di una possibilità di vedere De Ligt fuori dalla Juventus a fine stagione. Al lordo il giocatore percepisce 10 milioni netti e alla fine della stagione, quindi in estate, la Vecchia Signora potrebbe valutare l’idea di cederlo ad una cifra importante, tenendo comunque in considerazione il fatto che è già stato acquistato un futuro campioncino come Gatti dal Frosinone.

De Ligt (Getty)

Proprio il difensore olandese avrebbe ancora molte richieste dal Barcellona, la squadra che era già stata molto vicina a chiuderlo proprio prima del passaggio in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo trovato: annuncio imminente

Calciomercato Juventus, De Ligt rinnovo e cessione | 70 milioni l’offerta

De Ligt (Getty)

La Juventus vuole scacciare assolutamente l’ipotesi di vivere un Donnarumma bis e pertanto si prospetta una nuova, clamorosa, situazione. Infatti il giocatore olandese potrebbe essere rinnovato, a breve la dirigenza si sederà al tavolo con l’agente del giocatore e da lì il possibile rinnovo per poi andare incontro ad una cessione, che dovrebbe ammontare almeno a 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist Mendes: Roma k.o. e bomber con lo sconto

Come scrive ‘Calciomercato.it’, le richieste sono innumerevoli: dalla Premier League passando per la Liga, con in pole proprio il Barcellona. La società blaugrana è la più gettonata proprio perché, già in passato, era stata ad un passo dall’acquisto dell’ex Ajax.