Calciomercato Juventus, assist Mendes: Roma k.o. e bomber con lo sconto

0
311

Calciomercato Juventus, ora sul fronte attaccanti potrebbe, nuovamente, cambiare tutto: andiamo a scoprire il perché.

Calciomercato Juventus, Jorge Mendes potrebbe nuovamente essere decisivo per i bianconeri. Stando infatti alle indiscrezioni de ‘El Chiringuito’ l’Atletico Madrid – che detiene il cartellino di Alvaro Morata – avrebbe puntato un obiettivo per l’estate, stiamo parlando di  Guedes, attaccante portoghese del Valencia. Ciò potrebbe significare che i colchoneros rinuncerebbero in via definitiva al ricatto di Alvaro Morata.

Jorge Mendes (Getty)

Certamente una buona notizia per i bianconeri che a questo punto potrebbero, addirittura, pretendere il già citato sconto sul cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tegola Chiellini: comunicato UFFICIALE sulle sue condizioni

Calciomercato Juventus, Morata bis: ora si può fare

Alvaro Morata ©️LaPresse

E con questa notizia, Massimiliano Allegri, grande fan del suo attaccante, potrebbe riavere ancora il proprio bomber per la prossima stagione. Come sappiamo la resa dei conti finale sarà a giungo, ma con l’interesse per Guedes, l’Atletico avrà bisogno dei soldi del bomber spagnolo che reinvestirà proprio per l’acquisto del portoghese del Valencia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala: la nuova proposta di Cherubini

Un operazione che avverrà grazie all’ausilio del procuratore di Cristiano Ronaldo, il noto Jorge Mendes. Questo affare farà felice Simeone per l’acquisto di un potenziale bomber e la Juventus dall’altra parte riavrebbe un attaccante consolidato che apprezza molto l’ambiente e non manca mai di ringraziare il suo allenatore, coma ha già recentemente fatto per avergli dato ancora fiducia. Un accordo che dovrebbe arrivare per l’estate e “regalare” ad Allegri un suo fidatissimo.