Calciomercato Juventus, il giocatore esce allo scoperto e gela il club, adesso tutto può cambiare radicalmente.
Calciomercato Juventus, le parole del difensore del Torino Bremer lasciano i bianconeri gelati. Le frasi dette ai microfoni di Sky non lasciano dubbi sulle volontà del giocatore del Torino che aprano ad una possibile futuro ancora in granata del già tanto acclamato centrale brasiliano.
Come già sappiamo, la Juventus cerca un centrale dalle caratteristiche simili a quelle di Bremer e proprio nel difensore vedrebbe l’erede designato, soprattutto se dovesse lasciare De Ligt a fine stagione, viste le tante richieste internazionali. Il suo nome è quindi in cima alla lista della dirigenza bianconera ed è anche un acquisto già assicurato visto che conosce alla perfezione il campionato italiano, ma le sue parole ora gettano, davvero, nel panico la dirigenza bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Erede già scelto: Milan gelato
Calciomercato Juventus, Bremer parla chiaro sul suo futuro
Ecco le parole del centrale brasiliano ai microfoni di Sky:
“Ho firmato perché credo nel lavoro della società e del mister. Ho le mie ambizioni, ma ho dato la mia parola al mister che avrei rinnovato il mio contratto e l’ho fatto. Il mister è stato bravo con me, ha sempre parlato bene delle mie giocate e io sono sempre stato sincero con lui. Ho firmato questo contratto per dar forza alla società. Tutti conoscono la mia ambizione, ma la mia testa ora è a Torino”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritocco in difesa | I nomi sulla lista
Parole che non lasciano dubbi sulla sua volontà di continuare, ancora, in granata.