Calciomercato Juventus, Allegri vuole soffiarlo al Milan | Sogno Milinkovic

0
376

Calciomercato Juventus, Allegri ha un doppio obiettivo in mediana: giocatori capaci di fare la differenza, ci sarebbe la strategia.

Calciomercato Juventus, i bianconeri dovranno intervenire in mediana con un grande colpo per la prossima stagione: l’obiettivo è dichiarato. Adesso, dunque, si fanno avanti le possibili soluzioni. Una delle preferite, o meglio, la preferita di Allegri, oltre al già consolidato Paul Pogba, ha il nome di Milinkovic-Savic ma occhio all’operazione Renato Sanches che potrebbe tornare di moda proprio in estate.

Milinkovic Savic (Larpresse)

Il centrocampista della Lazio è il preferito di Allegri soprattutto viste le caratteristiche tecniche che lo ufficializzano un calciatore completo: abile tecnicamente, con una buona visione e anche molto fisico. Tutte priorità essenziali per far parte del centrocampo della Juventus del futuro ma Renato Sanches potrebbe rappresentare una sorpresa, nonostante la forte concorrenza del Milan.

Calciomercato Juventus, due nomi per il centrocampo | Piace anche Sanches

calciomercato juventus
Allegri ©️LaPresse

Come scrive ‘Tuttosport’ Allegri sogna uno dei due, possibili, colpi. Su Renato Sanches, però, bisognerà fare i conti con i rossoneri molto agguerriti e volenterosi di tesserare il centrocampista portoghese e protagonista di una precedente stagione mozzafiato, visto che ha contributo a rendere campioni di Francia il suo Lille.

 

Il preferito di Allegri, comunque, continua a rimanere Milinkovic-Savic. Il giocatore di Lotito è un vero centrocampista completo ma come, purtroppo, capita nelle operazione importanti le cifre richieste dalla società non saranno di certo economiche. Il piano b Sanches potrebbe rappresentare una buona alternativa ma bisognerà fare i conti con la concorrenza rossonera.