Fiorentina-Juventus, potrebbero nuovamente incontrarsi ma sul mercato. Ecco quale sarebbe il nuovo obiettivo di Allegri.
Fiorentina-Juventus, una “sfida” continua? Sicuramente i due club sono molto attivi anche in chiave mercato. Dopo l’operazione Vlahovic, Commisso potrebbe lasciar partire un altro suo pezzo pregiato della rosa che sarebbe d’interesse proprio per la società piemontese.
Un obiettivo dei bianconeri potrebbe essere il difensore Milkenovic. Il ’94 serbo potrebbe infatti essere il profilo ideale per la prossima stagione, e come scrive ‘Tuttosport’, il giocatore piacerebbe proprio al tecnico toscano Massimiliano Allegri. Anche lui serbo, come Vlahovic, il centrale difensivo farebbe davvero comodo alla Juventus.
Fiorentina-Juventus, Milenkovic obiettivo per l’estate
Un giocatore che ha già dimostrato grande esperienza e che, proprio nella squadra di Italiano, sta facendo non poca differenza. Il serbo potrebbe infatti essere un desiderato speciale della Vecchia Signora che proprio con la Fiorentina ha messo spesso grandi colpi, pensando già al recente passato che ha visto arrivare forse tra i due giocatori rappresentavi della rosa di Allegri, cioè Federico Chiesa e Vlahovic.
Stasera ci sarà l’andata delle semifinali di Coppa Italia ma la Juventus non passerà indifferente al già titolarissimo difensore di Italiano che verrà schierato proprio per fermare il compagno di nazionale, Vlahovic. Milenkovic rappresenta, dunque, un colpo sicuro sulla quale la dirigenza sta pensando attentamente.