Calciomercato Juventus, salta il rinnovo: Allegri lo soffia a Messi e Cr7

Calciomercato Juventus, potrebbe saltare il rinnovo per il giocatore che diventerebbe, a questo punto, un obiettivo dichiarato.

Calciomercato Juventus, in casa Barca si sta attuando una vera e propria rivoluzione. Non certo tra i migliori momenti, visti i risultati ma anche i guai economici, il club catalano, con l’allenatore Xavi, ha avviato una vera e propria rifondazione. Motivo in più per capire quali pedine importanti potrebbero lasciare il club spagnolo. La Juventus osserva da vicino le possibili mosse, guardando laddove serve: difesa e centrocampo. Proprio in difesa potrebbe uscire il giovane Ronald Araújo.

Allegri (Lapresse)

Come scrivono i colleghi spagnoli di ‘Fichajes’, il difensore classe 1999 chiederebbe uno stipendio troppo dispendioso al club catalano che, a questo punto, non potrebbe permettersi il suo rinnovo.

Calciomercato Juventus, Araújo addio a zero | Occasione in difesa

Araujo ©️LaPresse

Una vera e propria occasione per Allegri. Il giovane difensore uruguaiano è, in un certo senso, un profilo assicurato. Giocatore che per caratteristiche tecniche saprebbe adattarsi perfettamente negli undici bianconeri e adesso la possibilità di arrivare a chiuderlo a zero stuzzica il mister toscano.

 

Come sottolineavo poc’anzi e come assicura il portale spagnolo ‘Fichajes’, il club vorrebbe poterlo rinnovare ma le richieste di rinnovo poste dall’entourage del giocatore sono reputate eccessive in questo momento di crisi economica in cui sembra, ancora, navigare il Barcellona. Pertanto, il suo addio, adesso, è decisamente quotato. L’esperienza estera la soluzione con i bianconeri che osservano da primi della fila e sempre pronti alla grande occasione su profili assicurati ma con ancora grande margine di ascesa.

Gestione cookie