Juventus-Inter, intervista Allegri: “L’anno prossimo punteremo al campionato”

0
588

Juventus-Inter, purtroppo una sconfitta ma che ha, comunque, visto dominare i bianconeri: le parole di Allegri nel post gara.

Juventus-Inter, purtroppo una sconfitta nel derby d’Italia. I bianconeri escono sconfitti nella gara casalinga nonostante un dominio netto che ha visto 27 tiri a sei. Nel post gara ha parlato anche mister Allegri, ecco le sue parole:

Allegri (Lapresse)

“Evitiamo di parlare di episodi. Abbiamo creato molto e tirato in porta. Peccato per la sconfitta, è stata una bella Juventus, abbiamo margini di miglioramento. Stiamo migliorando. Ci sono stati inserimenti, bella partita a livello tecnico. Ora possiamo finalmente lavarci le mani dallo scudetto. Con i se o con i ma non si va da nessuna parte. Ora puntiamo al quarto posto e il prossimo anno proveremo a vincere il campionato”.

 

Margini di miglioramento? Miglioriamo di volta in volta. Oggi mi sono piaciuti soprattutto Rabiot e lo stesso Zakaria, anche gli altri ragazzi. Una buona tecnica generale. L’anno prossimo partiremo con un unico obiettivo: vincere il campionato. Dobbiamo giocare anche le altre 7 partite e mantenere il quarto posto”. 

“Sostituto di Dybala? Io non decido. Faremo il punto della situazione con la società, ora non è il momento opportuno”.

Locatelli è uscito per un problema al ginocchio”.