Calciomercato Juventus, affondo per il centrocampista goleador | 20 milioni dall’Argentina

0
426

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno messo nel mirino un giovane prodigio che sembra interessare tutte le big d’Europa.

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre attenti all’affare europeo. Sono tanti i prodigi in giro per il mondo e l’ultimo sembra avere tutte le caratteristiche per diventare un fuoriclasse. Stiamo parlando del giovane Enzo Fernandez, pupillo del River Plate.

Dirigenza Juventus (Lapresse)

Giocatore che ha saputo mettersi in mostra tanto da interessare più realtà europee. Anche in Inghilterra avrebbero messo gli occhi sul giovane prodigio del 2001, in scadenza con il River Plate nel 2025. Molto abile nel ruolo ma anche con una predisposizione offensiva. Il giocatore è andato già in rete 5 volte quest’anno, dispensando anche numeri assist.

Calciomercato Juventus, Enzo Fernandez è il nuovo nome in mediana

Allegri (Lapresse)

Allegri chiederebbe alla società nuovi centrocampisti da integrare nella rosa e Fernandez sembra avere tutte le caratteristiche del caso. Giovane, molto tecnico e anche con predisposizione al gol, quello che manca troppo spesso agli interpreti in rosa.

Un profilo che costerebbe ai bianconeri 20 milioni e che vedrebbe già la concorrenza internazionale di colossi inglesi come il Manchester City  e Real Madrid, come comunicano i colleghi esteri di ‘TnT Sports’. Un colpo che è anche molto conveniente in ottica futura data la giovanissima età del giocatore, classe 2001. Staremo a vedere se Cherubini avrà la mossa vincente per convincere il River e anticipare così le avversarie internazionali.