Calciomercato, fulmine a ciel sereno: 55 milioni e “addio” Juventus

0
846

Calciomercato Juventus, un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Quello che potrebbe succedere cambia tutte le carte in tavola.

Calciomercato Juventus, Rudiger obiettivo noto e (sembrava) ormai archiviato dei bianconeri, ora, potrebbe avere nuovamente una rivale di mercato, si tratta della prima squadra ad essersi interessata al tedesco, il Real Madrid. Stando infatti alle ultime indiscrezioni la società di Perez avrebbe l’offerta irrinunciabile pronta.

Allegri (Lapresse)

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca’, il Real Madrid potrebbe farsi nuovamente avanti per Rudiger, offendo al giocatore un quadriennale da ben 55 milioni totali. Un’offerta irrinunciabile che potrebbe, quindi, superare quella dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, ritorna il Real Madrid per Rudiger | Quadriennale da 55 milioni

Tuchel Calciomercato Juventus Rudiger
Antonio Rudiger ©LaPresse

Questa offerta potrebbe, nuovamente, mettere in discussione il futuro del giocatore che a giugno saluterà  il Chelsea a parametro zero. La Juventus sembrava la favorita ma è anche vero che con questa offerta difficilmente ci sarà un ulteriore tentativo da parte dei bianconeri che non vogliono, ovviamente, esasperare il mercato.

Il Real Madrid da questo punto di vista sembra non avere problemi infatti giusto l’estate scorsa è riuscita ad arrivare ad un giocatore come Alaba con uno stipendio, davvero, impensabile per le casse dei bianconeri: 20 milioni di euro. Insomma, se la situazione dovrebbe ripetersi, allora, la Juventus potrebbe chiamarsi fuori. Ma tutto dipenderà, ovviamente, dalla scelta del difensore tedesco e del suo entourage che fino a qualche mese fa sembravano molto convinti della scelta bianconera. In questo mercato nulla è però scontato e fino all’ufficialità non potremo sapere con esattezza quale sarà il destino del centrale tedesco.