Calciomercato Juventus, “terremoto” Pogba: addio ufficiale

0
469

Calciomercato Juventus, ormai si sa, Pogba non continuerà al Manchester United. Il futuro del “polpo” è deciso.

Calciomercato Juventus, Pogba dice addio al Manchester United. A confermarlo lo stesso Ralf Rangnick, che ha parlato apertamente dell’addio del francese a fine stagione. Un addio a parametro zero. Non è un caso che proprio Pogba sia stato uno dei desideri principale dei tifosi bianconeri ma, alla fine, il francese sembra destinato altrove.

Pogba (Lapresse)

Ancora fuori per infortunio, è possibile che salti il resto delle partite stagionali, Pogba si appresta a salutare i propri compagni a fine stagione.

Calciomercato Juventus, Rangnick conferma | Addio di Pogba a fine stagione

Calciomercato Juventus
Pogba ©️LaPresse

E ora il grande dubbio che ha tormentato i tanti tifosi bianconeri che ancora speravano nel possibile, grande, ritorno del francese: dove andrà Pogba? La destinazione adesso sembra una sola: il ritorno in Francia, proprio a Parigi. Pogba molto probabilmente sarà un nuovo giocatore del Psg tra qualche mese e adesso non ci sono più dubbi.

La Juventus non ha potuto e non vuole accontentare le richieste economiche, reputate eccessive, del centrocampista. Pertanto, il suo ritorno a Torino, adesso, appare davvero utopia. Certo, fino a quando non c’è l’ufficialità della nuova squadra tutto è possibile ma la strada si restringe sempre di più e Pogba è prossimo al matrimonio, proprio, con i parigini, laddove ritroverebbe alcuni compagni di nazionale e il suo pubblico, essendo lui una delle stelle della nazionale maggiore della Francia.