Calciomercato Juventus, colpo da sogno per Allegri | “Aperti all’addio”

0
369

Calciomercato Juventus, il pupillo di Allegri potrebbe lasciare la sua squadra e adesso il sogno potrebbe farsi realtà.

Calciomercato Juventus, clamoroso dalla Spagna, De Jong potrebbe lasciare il Barcellona. L’ultima notizia è subito piombata tra i trend di Twitter, come scrive il portale spagnolo ‘Marca’, molto vicino alle sponde blaugrana, De Jong sta valutando l’addio a fine stagione.

Allegri (Lapresse)

Un addio che potrebbe voler dire un sogno che si realizza. La Juventus ha già in mente di fare un grande colpo in mediana e guardando ciò che manca in questo momento, cioè un regista che ricalchi perfettamente l’impostazione che una volta era del regista Andrea Pirlo, beh, Frenkie sembra essere l’interprete ideale.

Calciomercato Juventus, De Jong lascia il Barcellona a fine stagione

Frenkie De Jong ©️LaPresse

Il Barcellona potrebbe liberarsi dell’olandese a fine stagione. Una notizia che rimbalza più di una pallina e sul web già si interrogano quale sarà la nuova – potenziale – squadra. La Vecchia Signora cerca proprio un profilo dalle sue caratteristiche e potrebbe, inoltre, riformare un duo molto sentito, quello tra De Ligt e De Jong, compagni di nazionale ma anche ex compagni di club ai tempi dell’Ajax.

Un colpo assicurato con un profilo altrettanto di qualità. Adesso si può sperare. Per la  gioia di Allegri ma anche e soprattutto dei tifosi, che si aspettano un nome importante, che faccia fare quel salto di qualità definitivo. Ora si può sperare, trattativa economica permettendo. Il Barcellona non si priverà, certamente, del proprio assistito a prezzo di saldo, pertanto bisognerà intavolare una trattativa conveniente.