Calciomercato Juventus, il nuovo Chiellini dalla Germania: duello clamoroso

0
377

Calciomercato Juventus, i bianconeri sondando l’ipotesi del nuovo colpo in difesa: un centrale al posto di Chiellini.

Calciomercato Juventus, i bianconeri vogliono un nuovo centrale difensivo. Un erede – ideale – per Chiellini, che possa, dunque, prendere le redini del capitano ormai sempre più verso il ritiro. Il profilo in questione arriva dalla Germania e piace anche al Manchester United di Cristiano Ronaldo.

Dirigenza (Lapresse)

Manuel Akanji arriva dal Borussia Dortmund ed ha saputo mettersi in mostra per tutte le doti tecniche dimostrando di poter ambire ai vertici alti d’Europa. Giocatore prezioso che non verrà, di certo, svalutato.

Calciomercato Juventus, Akanji il nuovo difensore per Allegri

Akanji ©️LaPresse

Molto fisico, abile nelle coperture e con un discreto fiuto per il gol. Il centrale che reincarnerebbe perfettamente l’eredità di Chiellini ma che vede una rivale d’eccezione sul mercato. Il Manchester United vuole provare il grande colpo e subito. Consapevole di andare incontro ad una certezza.

Akanji potrebbe quindi essere oggetti di una vera e propria asta internazionale come comunicano i colleghi inglesi di ‘thehardtackle’. Giocatore in uscita dalla Bundesliga che diventa il vero protagonista della prossima estate.