Calciomercato Juventus, sfida infinita con il Milan: scelto il nuovo Dybala

0
320

Calciomercato Juventus, il sostituto della Joya potrebbe essere uno spagnolo ma c’è da fare i conti con la rivale italiana.

Calciomercato Juventus, i bianconeri insieme al Milan si contengono un profilo in – possibile – uscita dal Real Madrid. Stiamo parlando dell’esterno spagnolo Asensio che a fine a stagione potrebbe dire il suo addio ai madrileni. Il giocatore è un profilo decisamente interessante e ideale per le necessità sia di Juventus che del Milan.

Dirigenza (Lapresse)

Stando infatti all’ultima indiscrezione, Asensio è pronto a cambiare aria e ripartire da un altro campionato per avere più spazio, quello che in questo momento manca al Real Madrid di Ancelotti, nonostante gli ottimi risultati stagionali.

Calciomercato Juventus, duello ai vertici | Asensio conteso con i rossoneri

Calciomercato Juventus
Marco Asensio ©LaPresse

Nonostante la buona volontà del giocatore, di continuare -ancora- nella sua squadre del cuore: il Real Madrid, l’attuale offerta dei blancos non sembra essere superiore a quella attuale del giocatore, pertanto, il suo agente Mendes, sta cercando soluzioni alternative e internazionali.

Come scrivono da ‘El Larguero’, le opzioni per il futuro di Asensio sarebbero tre: Milan, Juventus e Newcastle. I due club ai vertici della Serie A cercherebbero un profilo dalle sue caratteristiche e vista l’esperienza di Asensio, il colpo preventivato sarebbe l’ideale ma, anche, ad una cifra conveniente. Pertanto bisognerà capire anche le pretese dei Merengues e poi intavolare una trattativa. Ma Asensio potrebbe davvero pensare all’addio a fine stagione visto che la dirigenza blanca non intende aumentare lo stipendio che attualmente percepisce.