Calciomercato Juventus, Simeone in scacco: Allegri lo prende gratis

0
751

Calciomercato Juventus, in scadenza di contratto adesso il colpo in mediana potrebbe diventare più che possibile.

Calciomercato Juventus, in scadenza di contratto il centrocampista dell’Olympique Marsiglia potrebbe diventare l’occasione ghiotta da non farsi sfuggire.

Allegri (Lapresse)

Secondo infatti le indiscrezioni di ‘Marcello Chirico’, i bianconeri sarebbero in pressing sull’acquisto del mediano a parametro zero Kamara. La Vecchia Signora, infatti, vorrebbe il 22enne da subito, sfruttando l’occasione importante.

Calciomercato Juventus, Kamara per il centrocampo | Allegri lo vuole

Boubacar Kamara ©️LaPresse

Il centrocampista francese è da tempo nel mirino bianconero come possibile rinforzo a centrocampo per la prossima stagione e adesso si può fare visto che il 22enne lascerà la Francia, molto probabilmente, a fine stagione e a parametro zero.

Un colpo importante per la Juventus che vuol dire, anche, rinforzo in mediana. I bianconeri tentato il colpo a sorpresa andando potenzialmente a chiudere un crack europeo. I giocatori giovani ma già pronti per il salto di qualità. Kamara sembra essere l’interprete ideale nel momento giusto. Allegri ha già dato il suo benestare per la trattativa e la fumata bianca potrebbe quindi essere questione di tempo, staremo a vedere. Un profilo che era diventato d’interesse anche per l’Atletico Madrid di Simeone ma che, stando alle indiscrezioni, sarebbe già stato superato nelle gerarchie proprio dalla Juventus di Allegri.