Ultim’ora Juventus, sorriso Allegri: UFFICIALE, doppio recupero

0
298

Juventus, Allegri sta per recuperare due giocatori preziosi per il campionato italiano: ecco di chi si tratta.

Juventus, un obiettivo qualificazione Champions League archiviato, l’obiettivo minimo che adesso, però, deve avere anche la conquista della Coppa Italia. La squadra di Allegri vuole più che mai chiudere l’annata al massimo delle possibilità e per le ultime giornate ci saranno dei recuperi importanti.

Allegri (Lapresse)

Come scrive ‘Agresti’ su Twitter, Allegri potrebbe andare verso il recupero di due pedini importanti come l’esterno colombiano Juan Cuadrado e il laterale Mattia De Sciglio.

Juventus, De Sciglio e Cuadrado si allenano a parte

Calciomercato Juventus
Juan Cuadrado ©LaPresse

Allegri per la fine stagione proverà a recuperare tutti gli uomini fondamentali. Adesso c’è da concentrarsi sulle partite rimanenti in campionato e poi la finale di Coppa Italia contro l’Inter allo stadio Olimpico di Roma. Due match decisivi per diversi punti di vista.

La Juventus di Allegri ha certificato la qualificazione in Champions League raggiungendo – di fatto – il quarto posto ma proverà a vincere ancora tutte le partite rimanenti finché possibile. De Sciglio e Cuadrado saranno due rinforzi preziosi per questo finale di stagione e Allegri vuole schierarli al meglio delle possibilità. Tutto può succedere quindi, iniziando da una finale di Coppa Italia ancora da giocare con un trofeo da poter vincere e da voler vincere a tutti i costi.