Calciomercato, “addio” al miglior terzino dell’anno: lo scambio che inguaia la Juve

0
452

Calciomercato Juventus, adesso il terzino potrebbe non sbloccarsi più tra le trattative, ecco cosa potrebbe succedere.

Calciomercato Juventus, richieste troppo alte per il terzino dell’Udinese. I bianconeri chiedono almeno 30 milioni di euro, cifra reputata eccessiva per le casse della Vecchia Signora. E adesso l’inserimento da parte dei Gunners potrebbe confermare l’addio alla possibile trattativa per il giocatore.

Allegri (Lapresse)

L’Arsenal avrebbe messo nel mirino il terzino dell’Udinese e pur di chiudere la trattativa metterebbe anche una contropartita assai quotata, si parla di Marì. Già andato a segno contro lo Spezia e che potrebbe quindi essere un profilo molto interessante per il futuro.

Calciomercato Juventus, l’Arsenal offre Marì come contropartita per Molina

Calciomercato Juventus
Nahuel Molina ©LaPresse

Contropartita che potrebbe quindi significare anche addio alle possibilità di arrivare al profilo tanto quotato ma quanto mai lontano – in questo momento – dalla Juventus. Come scrivono da ‘Calciomercato.com’, adesso, la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente.

l’Arsenal è infatti la squadra in pole per arrivare al profilo, ormai, reputato uno dei migliori in circolazione. Salvo, quindi, stravolgimenti dell’ultima ora il giocatore sembra indirizzato in Premier League, laddove, appunto, i Gunners potrebbero offrirgli un posto da autentico protagonista già dalla prossima stagione. Staremo a vedere quello che succederà ma la Juventus deve fare i conti col bilancio, in questo momento 30 milioni per un terzino sembrano troppi le casse dei bianconeri.