Juventus, la faccina sui social del “secondo” di Pirlo scatena le polemiche

0
354

Juventus, la faccina social male interpretata dai tifosi, data la sconfitta ieri. Spiegato tutto dal diretto interessato.

Juventus, ieri sera si è concluso il campionato con un’ennesima sconfitta. Un brutto risultato nonostante la partita valesse, comunque, come un amichevole visto che l’obiettivo Champions League era già stato raggiunto.

Andrea Pirlo ©️LaPresse

Sui social i tifosi hanno notato una reazione da un collaboratore di Pirlo: Roberto Baronio, il suo secondo nell’avventura del maestro sulla panchina bianconera. In molti hanno pensato fosse una faccina legata alla sconfitta ma a risolvere l’arcano ci ha pensato il diretto interessato.

Juventus, il collaboratore di Pirlo spiega tutto con un tweet

Andrea Pirlo ©️LaPresse

Una faccina mal interpretata da alcuni tifosi. Questa è stata poi la spiegazione dal diretto interessato, Roberto Baronio. Uno dei collaboratori di Pirlo durante l’avventura durata un anno sulla panchina della Juventus.

Come dicevamo, il tutto si ricollega alla partita di ieri dove i bianconeri sono usciti sconfitti dalla trasferta di Firenze, l’ennesima sconfitta stagionale arrivata anche nell’ultima sfida stagionale. Un messaggio mal interpretato da alcuni tifosi, come sottolinea lo stesso Baronio, che non voleva essere, quindi, contro la Juventus.