Calciomercato Juventus, Dybala e quella “prima” a San Siro così vicina: incontro con Marotta

0
302

Calciomercato Juventus, Dybala nella partita di beneficenza ma con un indizio non indifferente, ecco cosa succede.

Calciomercato Juventus, stasera a San Siro si disputerà un match di beneficenza organizzato dall’ex bomber di Inter e Barcellona, Eto’o. Un match contro ogni forma di discriminazione che ha il titolo di ‘Integration Heroes Match’. In campo tante ex stars del mondo del pallone e gli attuali fenomeni del calibro di Lionel Messi. Ma tra i giocatori in attività figurerà, appunto, anche Paulo Dybala.

Paulo Dybala ©LaPresse

L’ormai ex stella bianconera, la Joya con il numero 10 è molto vicino all’Inter. Quella di stasera, infatti, potrebbe essere la sua prima partita nel nuovo stadio.

Calciomercato Juventus, Dybala nel suo probabile nuovo stadio | Occhi puntati a San Siro

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

La Joya figura, infatti, tra i giocatori in attività presenti questa sera a San Siro. Ed è innegabile che molti degli occhi presenti saranno concentrati su di lui. L’argentino è – ormai – ad un passo con l’Inter da free agent. Il giocatore ha ufficialmente lasciato la Juventus a parametro zero e adesso può firmare il suo nuovo contratto con il club nerazzurro. L’Inter infatti è la favorita e adesso la firma sembra imminente.

Stasera potrebbe essere dunque la “prima” partita di Paulo Dybala nel suo nuovo stadio, che dalla prossima stagione, diventerà la nuova casa del fantasista argentino.