Calciomercato Juventus, Dybala e quella “prima” a San Siro così vicina: incontro con Marotta

Calciomercato Juventus, Dybala nella partita di beneficenza ma con un indizio non indifferente, ecco cosa succede.

Calciomercato Juventus, stasera a San Siro si disputerà un match di beneficenza organizzato dall’ex bomber di Inter e Barcellona, Eto’o. Un match contro ogni forma di discriminazione che ha il titolo di ‘Integration Heroes Match’. In campo tante ex stars del mondo del pallone e gli attuali fenomeni del calibro di Lionel Messi. Ma tra i giocatori in attività figurerà, appunto, anche Paulo Dybala.

Paulo Dybala ©LaPresse

L’ormai ex stella bianconera, la Joya con il numero 10 è molto vicino all’Inter. Quella di stasera, infatti, potrebbe essere la sua prima partita nel nuovo stadio.

Calciomercato Juventus, Dybala nel suo probabile nuovo stadio | Occhi puntati a San Siro

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

La Joya figura, infatti, tra i giocatori in attività presenti questa sera a San Siro. Ed è innegabile che molti degli occhi presenti saranno concentrati su di lui. L’argentino è – ormai – ad un passo con l’Inter da free agent. Il giocatore ha ufficialmente lasciato la Juventus a parametro zero e adesso può firmare il suo nuovo contratto con il club nerazzurro. L’Inter infatti è la favorita e adesso la firma sembra imminente.

Stasera potrebbe essere dunque la “prima” partita di Paulo Dybala nel suo nuovo stadio, che dalla prossima stagione, diventerà la nuova casa del fantasista argentino.

Gestione cookie