Calciomercato Juventus, corto circuito Milinkovic: 55 milioni sul piatto

0
436

Calciomercato Juventus, per il talento in mediana ci sarebbe un’offerta da 55 milioni sul piatto. Ecco cosa potrebbe succedere.

Calciomercato Juventus, Milinkovic Savic continua ad essere un osservato speciale in casa bianconera. Il centrocampista serbo non è solo uno dei volti più importanti del calcio italiano ma anche uno dei più corteggiati a livello europeo. E proprio dall’Inghilterra si potrebbero muovere per il suo acquisto.

Milinkovic Savic (Lapresse)

Stando infatti a ‘La Repubblica’, il Manchester United avrebbe già mosso un forte interesse nei suoi confronti. Come detto poc’anzi, sarebbe molto importante l’offerta che i red devils proporrebbero al centrocampista: un tesoretto di almeno 55 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Manchester United su Savic | 55 milioni l’offerta

Calciomercato Juventus
Milinkovic-Savic ©LaPresse

Il Manchester United esce allo scoperto per l’acquisto del cartellino di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba a fine stagione potrebbe cambiare maglia e addirittura campionato, nonostante il forte interesse della Juventus, che continua a monitorarlo. Ma stando alle ultime indiscrezioni già un solo club sarebbe uscito definitivamente allo scoperto: il Manchester United dell’ex CR7.

Ma Lotito da questo punto di vista è molto chiaro ed ha subito rilanciato con 65 milioni. L’operazione Milinkovic interessa ancora ai bianconeri ma che sono attualmente concentrati su Pogba. In caso di acquisto e quindi eventuale ritorno del francese, il tutto, potrebbe escludere l’assalto al fuoriclasse della Lazio. Staremo a vedere cosa succederà.