Calciomercato Juventus, accordo totale per Dybala: c’è la data dell’annuncio

0
3802

Calciomercato Juventus, ci sarebbe un accordo totale tra le parti e spunta pure la data dell’annuncio dell’attaccante.

Calciomercato Juventus, Dybala sarà il prossimo attaccante dell’Inter, ormai sembra quasi certificato il passaggio del fantasista argentino a Milano. Stando infatti alle ultime novità lanciate da il ‘Corriere della Sera’, la Joya potrebbe essere il prossimo acquisto dell’Inter.

Calciomercato Juventus
Dybala ©LaPresse

L’intesa tra le parti ci sarebbe già stata. 4 anni per 6 milioni di euro a stagione. Questa la proposta dell’Inter e il regalo ad Inzaghi. L’annuncio del passaggio definitivo potrebbe già arrivare i primi di giugno.

Calciomercato Juventus, Dybala all’Inter | L’annuncio ai primi di giugno

calciomercato juventus
Dybala ©LaPresse

Adesso ci sarebbe anche una data. L’Inter punterebbe tutto sulla Joya e Marotta avrebbe il regalo giusto per rilanciare Inzaghi e la squadra alla lotta scudetto. Dopo anni da capitano bianconero la Joya, adesso, inizia il suo nuovo percorso dalla rivale di sempre dei bianconeri: l’Inter.

Un destino che ha voluto così, e l’opportunità ghiotta da parte dei nerazzurri è stata l’offerta migliore, anche per volere dell’ex ds bianconero Giuseppe Marotta che portò la Joya da Palermo a Torino. Un destino deciso che vedrà i bianconeri rimpiazzare l’argentino con un probabile nuovo argentino, Angel Di Maria è in uscita a parametro zero dal Psg e sembra molto vicino alla firma con il club bianconero.