Calciomercato Juventus, ha visto Cherubini: scambio lampo in Premier

0
360

Calciomercato Juventus, l’agente del calciatore ha incontrato il direttore sportivo e si aprono le piste per un possibile scambio.

Calciomercato Juventus, l’agente Pastorello che ha tra i suoi assisti Arthur, avrebbe incontrato direttamente il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini. Ovviamente si è parlato del futuro del centrocampista e delle possibili soluzioni: una su tutta lo scambio in Premier League con l’Arsenal club principalmente interessato al brasiliano.

Dirigenza (Lapresse)

Il futuro di Arthur potrebbe quindi ripartire dalla Premier League inglese. Stando infatti a ‘Tuttosport’ l’agente del calciatore starebbe lavorando affinché Arthur possa trovare la soluzione migliore. Magari uno scambio con qualche contropartita che potrebbe fare comodo ad Allegri, si parla infatti o di Thomas o di Gabriel: due profili d’interesse in ottica bianconera.

Calciomercato Juventus, Arthur vola in Premier | Scambio con Thomas o Gabriel

Calciomercato Juventus
Gabriel Arsenal ©LaPresse

La Juventus è sempre a caccia di un profilo che possa completare il reparto difensivo e Gabriel potrebbe essere l’interprete ideale. Giocatore dalle doti fisiche notevoli ed interprete ideale di ruolo. Allegri accetterebbe entrambe le contropartite anche perché non può garantire più uno spazio da titolare al brasiliano.

Arthur stesso vorrebbe giocare di più ed essere al centro del progetto. L’Arsenal è da lungo tempo il club più interessato al giocatore e già a gennaio dello scorso anno si era andati vicino alla possibile cessione. Una cosa che sembrava rimandata e adesso i tempi sono maturi per instaurare un rapporto definitivo, magari, appunto, con una contropartita ideale tra le proposte dei gunners. Attendiamo di avere ulteriori novità nei giorni prossimi.