Calciomercato Juventus, domani l’ufficialità: è saltato tutto

0
398

Calciomercato Juventus, domani ci sarà l’ufficialità e l’annuncio del nuovo esterno voluto e, alla fine, trovato.

Calciomercato Juventus, domani Neres sarà del tutto del Benfica e quindi si può dire con -ormai- certezza che non farà parte della squadra di Allegri. Obiettivo seguito da diverso tempo, l’ex Ajax, di proprietà dello Shaktar, adesso, sarà un nuovo giocatore del Benfica, da domani.

Dirigenza (Lapresse)

E con tutta certezza si può dire che Neres, nonostante i grandi movimenti da parte della dirigenza bianconera di tesserarlo, alla fine, ha scelto di ricominciare dal Portogallo.

Calciomercato Juventus, Neres al Benfica | Domani l’ufficialità

David Neres ai tempi dell’Ajax ©️Lapresse

Niente da fare per i bianconeri. Neres ha scelto il Portogallo per continuare la sua avventura da protagonista. L’esterno brasiliano, molto conosciuto anche per il suo passato all’Ajax laddove proprio in Champions League riuscì a raggiungere la semifinale, adesso, sarà un nuovo giocatore del Benfica.

Secondo infatti quanto viene raccolto da ‘A Bola’, l’esterno brasiliano sarebbe già in Portogallo e già di domani potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento. Alla Juventus dunque non resta che la prima scelta, cioè Angel Di Maria che sembra avvicinarsi e proprio di oggi o domani potrebbe dare una risposta definitiva sul – possibile – e ricercato trasferimento. Non ci resta che attendere.