Calciomercato Juventus, regalone “Real”: da Allegri per 15 milioni

0
560

Calciomercato Juventus, i bianconeri scelgono sempre il vice Vlahovic e adesso sarebbero due i nomi bollenti.

Calciomercato Juventus, i bianconeri valutano sempre l’alternativa offensiva a Dusan Vlahovic. Morata non verrà riscattato, pertanto i bianconeri valutano tutte le alternative anche dall’estero. Guardando alla Serie A il nome caldo è quello di Arnautovic ma il Real potrebbe “regalare” ad un prezzo di favore il sostituto ideale.

calciomercato juventus
Ancelotti ©️LaPresse

Proprio dalla squadra neo campione d’Europa e di Spagna potrebbe arrivare l’attaccante ideale -ormai- non più al centro del progetto. Stiamo parlando di Jovic. 24enne attaccante del Real Madrid che fa gola ai bianconeri. Il Real Madrid lo farebbe partire a soli 15 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, scelto il vice | Jovic per 15 milioni

Luka Jovic ©️LaPresse

Un profilo certamente interessante e ad un prezzo di favore. L’attaccante, guardando alla Serie A, piace molto anche alla Fiorentina e potrebbe arrivare a 15 milioni di euro. Ancora molto giovane e giocatore in grado di fare la differenza.

L’attaccante potrebbe arrivare con l’opzione di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato, poi, sui 15 milioni di euro come sottolinea ‘Tuttojuve.com’. Un operazione che sembra fare caso dei bianconeri e che mette d’accordo anche il mister Allegri molto interessato al calciatore anche per caratteristiche tecniche. Il Real ha altri obiettivi e sarebbe disposto a farlo partire e lo stesso attaccante vorrebbe provare una nuova esperienza e accetterebbe di fare il secondo a Vlahovic. Un rinforzo offensivo ideale nel momento giusto. Adesso attendiamo gli sviluppi della trattativa sperando che il giocatore possa arrivare come sperato e iniziare a fare la differenza anche nel campionato italiano.