Calciomercato Juventus, clamoroso a Telelombardia: “Il ritorno di Dybala”

0
689

Calciomercato Juventus, un clamoroso cambio e la riproposta in bianconero. L’annuncio inaspettato su Telelombardia.

Calciomercato Juventus, incredibile ma vero. ‘Telelombardia’ lascia tutti sbalorditi. La situazione di Dybala potrebbe clamorosamente ritornare indietro, stile boomerang. Quanto annunciato vedrebbe un nuovo tentativo da parte dell’entourage dell’argentino per il ritorno sotto la Mole.

calciomercato juventus
Dybala©LaPresse

Utopistico, giusto oggi la società ha salutato ufficialmente il giocatore, ringraziandolo dei sette anni trascorsi in bianconero, ma ciò che è stato detto potrebbe ribaltare, nuovamente, tutto. L’obiettivo è infatti il ritorno ad una cifra nettamente più bassa: un rilancio effettivo dell’attaccante, visto che non è stata ancora trovata  nuova destinazione.

Calciomercato Juventus, “ritorno” della Joya a costi più bassi

Dybala (Lapresse)

Secondo infatti l’annuncio di ‘Telelombardia’, nel caso utopistico del ritorno di Dybala, la Joya avrebbe un netto ridimensionamento dei costi. Verrebbero infatti rivalutate del tutto le cifre che giravano in fase di rinnovo e Dybala accetterebbe un’offerta a saldo.

Sempre secondo ‘Telelombardia’, la Joya starebbe addirittura valutando di cambiare il proprio agente, attualmente è Antun. Un colpo di scena che ci sentiamo di dire molto improbabile ma a questo punto ci viene anche voglia di scoprire cosa ne penserebbero i tifosi a tal proposito. Sarebbero pronti ad accogliere nuovamente la Joya o bisogna cambiare pagina e rivoluzionare la rosa? Certamente la società sembra più predisposta alla seconda ipotesi ma staremo a vedere cosa succederà in questo mercato tutt’altro che scontato.