Calciomercato Juventus, addio De Ligt: poker di acquisti da fantascienza

0
338

Calciomercato Juventus, in caso di addio del centrale olandese i bianconeri sono pronti a calare un poker da urlo.

Calciomercato Juventus, i tempi sono maturi per la cessione del centrale olandese. Il difensore classe 1999 è pronto a salutare destinazione Inghilterra, la Premier infatti, quasi sicuramente, sarà il prossimo campionato dove lo vedremo protagonista. De Ligt però garantirebbe ai bianconeri un tesoretto non indifferente che verrebbe reinvestito su ben quattro acquisti. Un poker da urlo.

De Ligt (Lapresse)

Stando infatti a ‘Tuttosport’, per rispondere alla dolorosa cessione di De Ligt, con i soldi che verrebbero ricavati: si parla di una cifra intorno ai 110 milioni di euro. La dirigenza bianconera avrebbe già il piano quadruplo per rilanciarsi a livelli assoluti.

Calciomercato Juventus, Zaniolo e tre colpi da urlo | La dirigenza risponde così alla cessione

Calciomercato Juventus
Zaniolo ©LaPresse

Stando infatti all’indiscrezione di ‘Tuttosport’, il primo nome sulla lista di Cherubini sarebbe quello di Zaniolo, che adesso diventerebbe più che possibile. La Roma potrebbe addirittura cederlo in cambio di una contropartita, piacciono alcuni giocatori della Juventus e la dirigenza sta attentamente valutando tutte le possibili strade per arrivare al talento italiano.

Ma con Zaniolo arriverebbero ben altri tre giocatori. Un vice Vlahovic, attaccante che potrebbe prendere, quindi, il ruolo di Alvaro Morata e due difensori. Giusto ieri si è parlato di diverse candidature tra i sostituti dell’olandese, con sempre presente il fuoriclasse del Napoli Koulibaly. Insomma la Juventus con il tesoretto che guadagnerebbe, adesso, da De Ligt ha già in mente quale sarà la squadra del futuro.