Calciomercato Juventus, il Psg e quella paura che fa 50: “Offerta imminente”

0
339

Calciomercato Juventus, il Psg potrebbe farsi sotto per un operazione correlata ai bianconeri: ecco cosa sta succedendo.

Il Psg segue attentamente Zaniolo. I bianconeri che sono i favoriti per la corsa al talento italiano avrebbero una nuova rivale che si aggiunge al Milan. Si tratta proprio della squadra francese che dall’estero si muoverebbe per il fuoriclasse della Roma.

Calciomercato Juventus
Leonardo, direttore sportivo del Psg ©LaPresse

Non solo Scamacca. Il Psg adesso avrebbe messo nel mirino Nicolò Zaniolo. Giocatore che però sembra ormai consolidato a nozze con i bianconeri nonostante le ancora evidenti distanza tra domanda e offerta.

Calciomercato Juventus, su Zaniolo si aggiunge anche il Psg

calciomercato juventus
Zaniolo (Lapresse)

Sembra ombra di dubbio tra i profili più interessanti in circolazione. Zaniolo è molto lontano dal rinnovo con la squadra giallorossa e adesso il suo percorso, almeno dalle confessione fatta ad alcuni amici, sembra sotto la Mole. Il giocatore vuole la Juventus ma alla corsa per averlo si sarebbe aggiunto anche il Psg.

Il club francese è certamente quello con più disponibilità economica e il fatto che si sia interessato (intensamente) a lui non fa – di certo – contenti i bianconeri che adesso avrebbero una rivale non poco importante da contrastare. In questo caso la volontà del giocatore farà tutto. Zaniolo è legatissimo anche da un passato da tifoso della Juventus, pertanto i destini sembrano già scritti ma solo il futuro potrà dirci cosa succederà nel concreto.