Calciomercato Juventus, svolta De Jong: sta già trovando casa

0
366

Calciomercato Juventus, importante novità sul futuro del centrocampista olandese: adesso ha deciso la sua prossima squadra.

De Jong starebbe già cercando casa a Manchester. Stando al quotidiano ‘Sport’, il centrocampista olandese sarebbe già prossimo e sempre più possibile acquisto del Manchester United. Le parti si sarebbero già incontrate trovando l’accordo e il giocatore starebbe già cercando casa in Inghilterra.

Calciomercato Juventus
Frenkie De Jong ©LaPresse

Parole fine della trattativa. Il talento del Barcellona sarà il sacrificato d’eccellenza della squadra di Xavi. I troppi debiti alla fine hanno obbligato i blaugrana a cederlo e il vecchio tecnico dell’Ajax (ten Hag) l’avrebbe convinto a scegliere Manchester per il suo futuro.

Calciomercato Juventus, De Jong cerca casa a Manchester

Calciomercato Juventus
Frenkie De Jong ©LaPresse

De Jong a Manchester metterebbe, dunque, la parola fine a qualsiasi – possibile – trattativa ulteriore. Si era parlato anche della Juventus interessata al centrocampista olandese ma adesso la situazione sembra ormai decisa.

ten Hag, l’attuale tecnico dei Red Devils lo aveva già avuto all’Ajax, dove c’era tra l’altro anche De Ligt. Lì si è consolidato un rapporto solido che è stato decisivo per la scelta della prossima squadra. Un sacrifico da parte del Barcellona necessario, visti i conti non certamente a posto e i tanti debiti della squadra spagnola. De Jong ripartirà dal Manchester e prenderà, di fatto, il posto di Paul Pogba in direzione Juventus.