Calciomercato, “Zaniolo nuovo giocatore della Juventus”: cifra già decisa

0
2228

Calciomercato Juventus, novità importanti sul futuro di Zaniolo. Adesso sembra tutto fatto: tutti i dettagli del contratto.

Zaniolo nuovo giocatore della Juventus? Il suo futuro sembra molto vicino ad essere sotto la Mole. La pagina insider dei bianconeri ‘Enganche’ su Twitter dà l’annuncio del presunto accordo tra le parti.

calciomercato juventus
Zaniolo (Lapresse)

Stadno infatti all’indiscrezione, Zaniolo sarebbe già virtualmente un giocatore della Juventus. L’accordo si sarebbe raggiunto sulla base di un quinquennale a 4 milioni + 1,5 di bonus. Ma la cifra del cartellino sarà dietro un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un totale di 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Zaniolo a 40 milioni per 5 anni

Calciomercato Juventus
Zaniolo ©️LaPresse

Zaniolo bianconero potrebbe diventare realtà concreta. Adesso i tempi sono maturi per il sempre più possibile assalto definitivo. Una cifra che farebbe contenti entrambe le parti e metterebbe tutti d’accordo. La Roma deve evitarlo di perderlo a zero nella prossima stagione.

Pertanto i bianconeri adesso farebbero la mossa decisiva affinché si possa chiudere subito. In attesa di ufficialità staremo ad aspettare tutti impazienti la grande notizia. Zaniolo in bianconero potrebbe diventare realtà concreta da subito. Per la gioia anche dei tifosi che si aspettavano un grande colpo dopo Pogba e il già consolidato Di Maria.