Calciomercato Juventus, dietrofront improvviso: “Resto qui”

0
349

Calciomercato Juventus, uno dei potenziali acquisti in difesa esce allo scoperto. Le sue parole non lasciano dubbi sul futuro.

Sul futuro di Laporte ci pensa a chiarire lui stesso. Il difensore francese naturalizzato spagnolo ha parlato direttamente a ‘RMC Sport’ smentendo tutti i possibili dubbi sulla sua permanenza.

Dirigenza (Lapresse)

Il giocatore vuole rimanere al Manchester City e non intende lasciare la squadra allenata da Guardiola. Adesso è praticamente ufficializzata la permanenza. Proprio il difensore era entrato nei pensieri del club bianconero dopo un lungo sondaggio dei possibili acquisti del presente.

Calciomercato Juventus, addio a Laporte: vuole restare al City

Calciomercato Juventus
Laporte ©LaPresse

Chiarito qualsiasi dubbio sul suo futuro. Il giocatore ha parlato chiaro della sue volontà e i bianconeri, dunque, dovranno concentrarsi su altri obiettivi. Molti sono in lizza ma i bianconeri stanno cercando in tutti i modi di ottenere il sì di Koulibaly soprattutto vista l’ormai quasi certificata volontà di De Ligt di andare al Bayern Monaco.

I bavaresi possono quindi muoversi concretamente su una base di offerta di 70 milioni più bonus, questi soldi verrebbero reinvestiti per un profilo di assoluta qualità tecnica, appunto, ai livelli del senegalese. Staremo a vedere cosa succederà ma gli obiettivi adesso sono, per forza, di cose cambiati.