Calciomercato Juventus, tifosi schierati: richiesta speciale a de Ligt

0
242

Calciomercato Juventus, i tifosi sono schierati. Adesso non ci sono più dubbi sulla loro volontà riguardo all’operazione di mercato.

Tifosi schierati. I supporter bianconeri si sono espressi ufficialmente. All’arrivo del centrale classe ’99 al J Medical, un solo coro echeggiava nell’aria: “Resta alla Juventus”. 

De Ligt (Lapresse)

La società dovrà prendere una decisione e al più presto. Il Bayern Monaco offre non più di 70 milioni mentre la Vecchia Signora ne vuole ottenere almeno 80.

Calciomercato Juventus, i tifosi scelgono per De Ligt: “Devi rimanere”

Calciomercato Juventus
De Ligt ©LaPresse

I bianconeri adesso sono ad un bivio. Accettare il Bayern Monaco che è la vera destinazione voluta dall’olandese oppure aspettare il Chelsea, proprio i blues erano disposti ad offrire molto ma è anche vero che il giocatore ha richiesto esplicitamente i tedeschi come upgrade per la propria carriera.

Staremo a vedere cosa succederà ma la decisione finale passa solo dal giocatore. Molto difficile la permanenza nonostante l’affetto e l’affiatamento dei tifosi che dal J Medical intonavo l’unico coro possibile, cioè quello di riavere De Ligt ancora per questa stagione.