Calciomercato Juventus, bis granata | All in dal Torino

0
316

Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero -addirittura- bissare il colpo dai cugini granata. Ecco chi è il “prossimo” nome.

Dopo l’acquisto di Bremer, gloriosa mossa di mercato arrivata in soli tre giorni riuscendo a spiazzare la concorrenza nerazzurra dopo un inseguimento durato più di sei mesi, la Juventus non sembra essersi fermata.

Urbano Cairo ©️Ansafoto

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, un giocatore attualmente libero, quindi da free agent, è l’ex capitano granata Belotti. L’attaccante italiano, incredibilmente, sarebbe valutato come vice Vlahovic. Una candidatura perfetta se si pensa al palmares e l’esperienza. Belotti è stato uno dei protagonista anche nella nazionale di Mancini e adesso starebbe cercando la prossima squadra con cui giocare.

Calciomercato Juventus, ipotesi Belotti come vice Vlahovic

Belotti ©️LaPresse

Belotti come caratteristiche tecniche sarebbe l’interprete ideale. Molto abile fisicamente e bravo a giocare di sponde oltre che essere un attaccante di ruolo. Allegri ha sempre dimostrato di avere molto feeling con profili del genere e -adesso- il clamoroso potrebbe diventare realtà.

Il gallo sarebbe infatti una candidatura ideale per il club bianconero. Ma il passato in maglia granata, con tanto di fascia da capitano, potrebbe frenarlo. Una cosa sicura è che la Juventus sta cercando un giocatore dalle sue caratteristiche e Belotti sta, allo stesso tempo, cercando una nuova squadra dalla quale ripartire, la Juventus potrebbe essere l’occasione ghiotta. Staremo a vedere cosa succederà.