Calciomercato, ritorno frenato: “Scamacca alla Juventus”

0
397

Calciomercato Juventus, adesso c’è un sogno che può realizzarsi. Ecco cosa potrebbe succedere in attacco per Scamacca.

Paolo Paganini apre alla possibilità di avere Scamacca in bianconero. Stando infatti all’indiscrezione, il ritorno di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid sembra complicarsi e in caso, appunto, di mancato accordo i bianconeri valuto sempre la pista viva di Scamacca.

Calciomercato Juventus
Gianluca Scamacca ©LaPresse

Il bomber italiano del Sassuolo è l’upgrade necessario che farebbe incredibilmente rivalutare il reparto offensivo. Un vice Vlahovic ma non solo. Il giocatore è una prima punta di rilievo tanto da aver interessato anche i campioni di Francia del Psg. Giocatore duttile e già nel giro della nazionale maggiore.

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma Scamacca

Scamacca ©Lapresse

Un vero talento del Sassuolo che insieme a Berardi può considerarsi il fiore all’occhiello del Sassuolo. L’attaccante adesso può arrivare e proprio la questione relativa all’ennesimo ritorno di Morata, che sembra complicarsi del tutto, potrebbe essere la mossa vincente.

Giocatore che piacerebbe, soprattutto per caratteristiche tecniche, ad Allegri. Un vice Vlahovic davvero di classe. Staremo a vedere se la Juventus riuscirà a consolidare anche quest’altro obiettivo offensivo. C’è da dire che, almeno per il momento, la Vecchia Signora è tra le regine del mercato. Giusto ieri è riuscita a consolidare l’ennesimo grande colpo della stagione, cioè l’acquisto di Bremer dal Torino, giocatore inseguito dall’Inter da sei mesi.