Calciomercato Juventus, non solo Zaniolo: nuovo “mourinhano” nel mirino

0
288

Calciomercato Juventus, un ennesimo intreccio che porterebbe ad un altro giocatore della squadra di Mourinho.

Juventus e Roma sempre più vicine. I due club sono già stati protagonisti sul mercato e adesso i bianconeri potrebbero mettere gli occhi su un giocatore che già in passato era finito nel mirino di Allegri e compagni, stiamo parlando di Bryan Cristante.

Dopo le operazioni Dybala, diventato ufficialmente un giocatore giallorosso e del possibile arrivo di Zaniolo in bianconero, la Vecchia Signora potrebbe mettere gli occhi anche sull’altro italiano.

Calciomercato Juventus, un altro italiano nel mirino | Occhi puntati su Cristante della Roma

Calciomercato Juventus
Bryan Cristante ©LaPresse

La Roma farà investimenti proprio in mediana, c’è sempre la questione Frattesi al centro del mercato. Ma tra possibili arrivi ci saranno, necessariamente, anche, cessioni. Cristante è un giocatore che piace in casa bianconera e viste le sue caratteristiche potrebbe fare comodo proprio ad Allegri.

Secondo ‘La Repubblica’ infatti, il giocatore potrebbe finire nel mirino dei bianconeri qualora ci fosse l’opportunità sul mercato. Staremo a vedere come si evolverà innanzitutto il mercato in entrata dei giallorossi che in caso di acquisti importanti potrebbero seguire, anche, cessioni di rilievo.