Calciomercato Juventus, adesso è realtà: “Contatto ufficiale per Arthur”

0
808

Calciomercato Juventus, contatto ufficiale per il centrocampista brasiliano che potrebbe lasciare i bianconeri in questa sessione.

Si starebbe lavorando alla cessione di Arthur. Il brasiliano potrebbe salutare la Vecchia Signora e cambiare campionato, giocando in Inghilterra. Juventus ed Arsenal starebbero trattando la cessione ai “Gunners” del centrocampista classe 1996.

Calciomercato Juventus
Arthur ©LaPresse

Come infatti riportato dal “Daily Express”, le parti sarebbe vicini e starebbero già ragionando su un prestito annuale per il centrocampista brasiliano. Prestito con riscatto nel giugno del 2023.

Calciomercato Juventus, Arthur verso l’Arsenal | Prestito con riscatto

calciomercato juventus
Arthur ©LaPresse

Ancora da capire quale sarà la modalità del prestito:  diritto o obbligo di riscatto, con la Juventus che sarebbe indirizzata più verso la seconda opzione.

Arthur, dal canto suo, accetterebbe volentieri la destinazione londinese, come viene già testimoniato dalla sua reazione sui social (emoji di applausi) al gol di Gabriel Jesus nell’amichevole vinta proprio dai Gunners per 4-0 con il Chelsea. Un ultimatum che potrebbe quindi essere decisivo già nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere.