Calciomercato Juventus, il prezzo è quello giusto: il colpo dal Barça è realtà

0
305

Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo in attacco. Adesso c’è il prezzo per l’attaccante e potrebbe essere il colpo giusto.

Come scrivono da ‘TuttoJuve’, i bianconeri monitorano i possibili colpi offensivi. C’è sempre il desiderio di regalare ad Allegri un nuovo attaccante e adesso prende quota una vecchia suggestione.

Max Allegri ©LaPresse

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Depay potrebbe essere il profilo giusto. Il Barcellona lo mette già sul mercato e per il suo acquisto chiederebbe almeno 20 milioni di euro. Cifra congrua visto il profilo in questione. Depay è un attaccante duttile con grande esperienza.

Calciomercato Juventus, Depay a 20 milioni | Si può fare

Calciomercato Juventus
Memphis Depay ©LaPresse

Un colpo giustificabile. I bianconeri potrebbero tentare l’assalto all’olandese e chiedere, magari, un ulteriore sconto al club blaugrana. Depay era già stato monitorato in passato come potenziale acquisto che adesso potrebbe diventare solida realtà.

Un giocatore dalla grande esperienza internazionale e con fiuto del gol. Allegri lo accetterebbe volentieri così come il club, staremo a vedere se i due club riusciranno a trovare un’intesa per l’acquisto.