Calciomercato Juventus, ultimatum fissato: Conte fa tremare Allegri

0
264

Calciomercato Juventus, un ultimatum fissato direttamente dal club. Adesso bisogna decidere in tempi celeri.

Un ultimatum decisivo. Tempo una settimana e si saprà il futuro del centrale difensivo della Fiorentina, Milenkovic. Il giocatore piace ai bianconeri ma adesso ci sarebbe l’insidia estera di Antonio Conte e del suo Tottenham.

calciomercato juventus

Un giocatore ideale e dalle giuste qualità. Il centrale adesso però deve fare chiarezza definitiva sul proprio futuro. Se la Fiorentina dovesse decidere di tenerlo ancora, allora, sarà presto fatto. In una settimana si avrà il verdetto. Ma come sappiamo sono anche molto probabili le possibilità di un addio. Su di lui ci sarebbero sia Juventus ma anche e soprattutto il Tottenham di Antonio Conte.

Calciomercato Juventus, Milenkovic deciderà entro il 4 agosto

Nikola Milenkovic ©️LaPresse

Come scrivono da ‘fiorentinanews.com’, il viola deciderà il suo futuro entro il 4 agosto. Da lì si avrà l’ultimatum sul proprio futuro. Non si esclude nemmeno la possibilità di un rinnovo anche se, in questo momento, è decisamente più probabile che il giocatore venga ceduto.

Come detto poc’anzi, sia Juventus ma soprattutto nelle ultime ore anche il Tottenham starebbero lavorando alla possibile operazione con il centrale viola. Staremo a vedere cosa succederà. Ma soprattutto staremo a vedere quali saranno le volontà dello stesso giocatore.