Calciomercato, il “nuovo Ronaldo” alla Juventus: contatti infuocati

0
1231

Calciomercato Juventus, cresce l’ottimismo per il nuovo “Ronaldo” in bianconero. Adesso c’è una grande possibilità.

Un paragone certamente importante, quasi invasivo. Ma Luis Muriel a più riprese è stato paragonato all’altro Ronaldo, il cosiddetto “fenomeno” che in Italia abbiamo visto con la maglia dell’Inter. Adesso cresce l’ottimismo per un suo possibile arrivo in attacco.

calciomercato juventus
Max Allegri ©LaPresse

L’operazione Alvaro Morata sembra esserci complicata ulteriormente e la Juventus non può ancora aspettare. Il campionato è alle porte e la quesitone offensiva deve essere risolta il più presto possibile. Stando infatti a ‘Tuttosport’ lo stesso attaccante colombiano avrebbe aperto all’ipotesi bianconera e sarebbe contento di essere allenato da Allegri.

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Muriel | Contatti con l’agente

Luis Muriel ©LaPresse

Secondo infatti ‘Tuttosport’ ci sarebbero stati contatti diretti con l’agente del colombiano che è anche lo stesso di Kostic. Un caso del destino che potrebbe riportare un vecchio pallino in cima alla lista dei desideri. Muriel è senza dubbio un attaccante rodato e molto tecnico. Un giocatore ideale se pensato in fase offensiva e soprattutto affiancato da altri giocatori tecnici del calibro di Chiesa o Di Maria.

La formula è chiaramente un operazione più che sostenibile per i bianconeri essendo, di fatto, un operazione a saldo. Muriel per ovvio motivi avrebbe anche l’esperienza giusta per ambire in campo internazionale e di conseguenza sarebbe un profilo più che gradito in casa bianconera. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni ma i tempi ormai sono maturi.