Calciomercato, Milinkovic alla Juventus: la “sentenza” lascia di stucco

0
5342

Calciomercato Juventus, c’è sempre il sogno Milinkovic-Savic in bianconero ma quanto è possibile? Ecco svelato il mistero.

Milinkovic-Savic alla Juventus? Un tormentone che tiene ancora più infiammate le estati ormai da diverse stagioni ma ad oggi quanto è possibile che la Juventus ingaggi il serbo?

calciomercato juventus
Milinkovic Savic ©LaPresse

Stando ad ‘Eurosport’, ad oggi, è quasi impossibile che la Juventus riesce ad ingaggiare il centrocampista classe 1995 della Lazio. Il valore di mercato attuale di Savic è troppo eccessivo per le casse dei bianconeri. La Lazio continua a chiudere almeno 60 milioni di euro per il suo addio.

Calciomercato Juventus, Savic in bianconero “impossibile” a meno che…

Calciomercato Juventus
Sergej Milinkovic Savic ©LaPresse

Per vedere Sergej in bianconero bisognerà come minimo cedere almeno due dei centrocampisti sul mercato. In tal senso servirebbero le cessioni assicurate di Rabiot, in direzione Monaco in Francia e di Arthur anche lui vicinissimo al Velencia. Di conseguenza solo dopo questi colpi in uscita si potrà ragionare sulla possibile trattativa.

La Juventus è consapevole della difficoltà dell’operazione ma non è completamente rassegnata, già in passato Savic aveva manifestato più che apprezzamenti rivolti all’ambiente bianconero e adesso c’è da capire quale sarà il suo destino e se sarà ancora una volta nella Capitale.