Calciomercato, Simeone lo soffia alla Juventus: nuova beffa “atroce”

0
432

Calciomercato Juventus, un’altra beffa per i bianconeri. Adesso l’allenatore argentino lo avrebbe decisamente in pugno.

La Juventus sta cercando ancora un altro difensore centrale. Dopo l’addio di Chiellini e poi di De Ligt, c’è bisogno di un altro innesto in difesa. Un giocatore su tutti sembra corrispondere ai requisiti richiesti da Allegri e si tratta proprio del giovane Milenkovic della Fiorentina.

Calciomercato Juventus
Simeone Atletico Madrid
©LaPresse

Stando però alle ultime indiscrezioni, il difensore adesso sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid, tanto che si parla di una vera e propria volontà richiesta esplicitamente dal mister argentino Diego Simeone.

Calciomercato Juventus, Simeone in vantaggio per Milenkovic

Nikola Milenkovic ©️LaPresse

Il centrale difensivo della Fiorentina potrebbe infatti salutare i viola per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e per il momento l’Atletico di Madrid sembra la squadra favorita affinché si possa chiudere l’operazione in uscita.

Milenkovic accostato a lungo tempo ai bianconeri adesso potrebbe avere la sua nuova squadra. Si parla di un operazione dal costo effettivo di 20 milioni di euro ma che verrebbe chiusa già in questo periodo. Pertanto bisognerà capire se ci sarà o meno un rilancio dei bianconeri che sono l’altra grande squadra a contendersi uno dei difensori più importanti della Serie A. Staremo a vedere cosa succederà a tal proposito. Ma il Cholo è fiducioso di poter chiudere l’operazione con la Fiorentina.