Calciomercato Juventus, sogno infranto | Addio in attacco

0
438

Calciomercato Juventus, adesso il colpo in attacco si può considerare un sogno infranto. Ad un passo dalla firma con la nuova squadra.

Si era parlato a lungo tempo anche di una possibilità di vedere l’ex capitano del Torino, svincolato a fine stagione proprio dai granata, arrivare dall’altra sponda della città ma quando viene confermato anche dall’indiscrezione di ‘Informazione.it’ non lascia dubbi sul futuro di Belotti.

L’ex capitano del Torino e giocatore della nazionale di Mancini, per caratteristiche tecniche ma anche e soprattutto per tenacia, avrebbe fatto comodo alla Juventus di Allegri come vice Vlahovic. Stando però alle ultime indiscrezioni, il suo futuro è ormai prossimo alla Roma.

Calciomercato Juventus, Belotti prossimo attaccante della Roma

Andrea Belotti ©LaPresse

L’ex granata infatti sarà un nuovo attaccante di Mourinho. La squadra giallorossa vendendo Shomurodov e Perez, gli avrebbe ritagliato un posto importante per fare parte del trittico d’attacco insieme al già ex bianconero Paulo Dybala e Abraham.

Nulla da fare per la Juventus che adesso vireranno su altri obiettivi. La priorità potrebbe essere sempre Alvaro Morata anche se negli ultimi giorni un altro nome circola prepotentemente nei radar bianconeri, si tratta del colombiano Luis Muriel, uno degli attaccanti più prodigiosi della Dea allenata da Gasperini. Staremo a vedere cosa succederà.