Calciomercato Juventus, svolta Kostic: la conferma è UFFICIALE

0
340

Calciomercato Juventus, adesso la conferma è ufficiale. L’arrivo dell’esterno serbo è ormai cosa concreta: tutti i dettagli.

Kostic alla Juvnetus è ormai cosa fatta, il motivo è spiegato ufficialmente nella sua assenza nella sfida di Supercoppa UEFA contro il Real Madrid.

Kostic ©LaPresse

L’Eintracht Frankfurt, infatti, dovrà fare a meno di Filip Kostic nella Supercoppa UEFA contro il Real Madrid. La partita si disputerà ad Helsinki mercoledì 10 agosto dalle 21:00 (22:00 ora locale nostra). L’esterno è ad un passo dal vestire bianconero.

Calciomercato Juventus, Kostic nuovo giocatore bianconero | L’assenza in Supercoppa non lascia dubbi

Kostic
Filip Kostic ©️Ansafoto

Lo stesso direttore sportivo dell’Eintracht Markus Krösche ha così dichiarato, parlando appunto dell’assenza di Kostic nella sfida cruciale per il club tedesco: “Filip si è comportato in modo esemplare la scorsa stagione e ha giocato un ruolo importante nella vittoria della UEFA Europa League. Abbiamo sempre detto che non avremmo messo nessun ostacolo sulla sua strada se avessimo fatto un’offerta che fosse buona per tutte le parti e che fossimo disposti a parlare. Attualmente siamo in trattative promettenti con un altro club e una soluzione sta emergendo”.

Conferma, insomma, che non lascia più dubbi sulla trattativa ormai conclusa con i bianconeri. Il direttore sportivo tedesco ha poi così concluso: “Abbiamo una rosa ampia e abbiamo molta fiducia nei ragazzi, che meritano tutti la loro possibilità e sono entusiasti delle sfide che ci attendono. In questo contesto, abbiamo deciso – anche su richiesta dell’ormai sempre più possibile nuovo club – di giocare la partita contro il Real Madrid senza la presenza di Kostic”.