Calciomercato Juventus, game over Arthur: l’annuncio ufficiale è un tiro mancino

0
430

Calciomercato Juventus, un operazione che adesso potrebbe prendere forma definitivamente. Cosa sta succedendo in Spagna.

Arthur sembrava il desiderio numero uno del Valencia di Gattuso. Si è parlato per settimane della vicinanza del club spagnolo sul brasiliano, ma stando alle ultime indiscrezioni, adesso, l’operazione potrebbe compromettersi.

Calciomercato Juventus
Arthur ©️LaPresse

Il motivo sarebbe dovuto principalmente all’acquisto ufficiale in prestito di Nico Gonzalez al Valencia. Con questa nuova operazione l’affare Arthur potrebbe complicarsi ulteriormente.

Calciomercato Juventus, il Valencia prende Gonzalez | Arthur rischia di saltare

Gattuso ©️Ansafoto

Ora la situazione legata al futuro di Arthur potrebbe diventare più che insidiosa. Il brasiliano deve cercare una nuova sistemazione e il mercato è ormai agli sgoccioli. Se non si chiuderà l’operazione con gli spagnoli, difficile ipotizzare una nuova trattativa lampo e quindi sempre più probabile la permanenza in bianconero.

Il giocatore aveva già aperto alla possibilità di tornare in Liga, il campionato che lo aveva visto protagonista proprio con la maglia del Barcellona. Adesso, però, il suo futuro spagnolo potrebbe essere compromesso dopo l’acquisto ufficiale di Gonzalez da parte del Valencia. Staremo a vedere come si evolverà la trattativa nelle prossime settimane.