Allegri e la Juventus, “insoddisfazione reciproca” e confronto immediato

0
290

Un confronto au vertici che ha espresso un “dissenso reciproco”. Cosa succede adesso in casa Juventus e le ultime del mercato.

Stando a ‘Tuttosport’, dopo l’incontro avvenuto post gara e dopo il pareggio contro la Sampdoria, in casa Juventus si sarebbe espressa una insoddisfazione reciproca fra la dirigenza e l’allenatore bianconero. Il motivo principale è dovuto al gioco, decisamente mancato, visto nella trasferta della seconda di campionato. Mentre Allegri avrebbe vorrebbe risposte sul mercato e ottenere i profili da lui richiesti, il regista in mediana ma soprattutto l’attaccante che possa fare il vice Vlahovic.

Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Un incontro avvenuto post gara. Sempre secondo ‘Tuttosport’, la dirigenza inoltre non avrebbe nemmeno gradito le dichiarazioni di mister Allegri post gara, soprattutto nei confronti del pupillo nato nel settore giovanile, Miretti.

Allegri e la dirigenza a confronto

calciomercato juventus
Dirigenza (Lapresse)

Un rimprovero, quello fatto da Allegri nei confronti di Miretti, che non è per nulla piaciuto ai piani alti bianconeri. Un confronto che, dunque, ha espresso tutti i possibili malumori delle parti che adesso cercheranno di colmare magari andando, appunto, a coprire le lacune “mostrate” nell’incontro.

C’è ottimismo per il mercato. Due colpi potrebbero arrivare prima della fine definitiva della sessione estiva. Il regista voluto fortemente da Allegri e l’altro attaccante che prenda le veci di Vlahovic, su tutti c’è molto ottimismo per chiudere Milik. L’ex Napoli è favorito rispetto a Depay anche per una questione di costi.