Calciomercato Juventus, saluta subito il Real: la svolta è clamorosa

0
89

Calciomercato Juventus, ora la svolta è clamorosa e si prospetta una nuova avventura per il giocatore difensivo.

Stando all’indiscrezione spagnola di ‘Todofichajes’, l’Athletic Club potrebbe mettere a segno un importante acquisto nel mercato invernale. Stando alle indiscrezioni, infatti, uno di questi potrebbe essere un giocatore che piace anche molto ai bianconeri. Si tratta del terzino di proprietà blanca, Odriozola.

Calciomercato Juventus
Cherubini ©LaPresse

Secondo infatti il portale spagnolo, l’Athletic Club si aspetta diverse mosse nel mercato invernale per rinforzare la propria squadra. Ma proprio come i bianconeri, avranno priorità su un terzino destro.

Odriozola nel mirino dell’Athletic | Juventus beffata

Calciomercato Juventus
Alvaro Odriozola ©LaPresse

Un operazione che a gennaio regalerebbe un terzino di rilievo per il club spagnolo. Come detto poc’anzi, anche la Juventus l’aveva messo nel mirino vista la poco disposizione di laterali nella difesa di Massimiliano Allegri.

Come scrivono i colleghi spagnoli, Odriozola è il primo obiettivo della squadra spagnola, nonostante la Fiorentina volesse riaverlo già a disposizione dopo che in passato aveva già giocato con il club viola. Tra le aspiranti figura anche Juventus che tramite il suo entourage avrebbe già chiesto notizie sul giocatore. Ma il giocatore sembra essere già deciso sulla sua prossima destinazione, rimanendo così in Spagna, nella Liga: il campionato con cui sente molto feeling. Detto questo, comunque, i bianconeri continuano a rimanere alla finestra.